Leader nel settore da tre generazioni

Qualità, precisione ed affidabilità: O.M.T di Taroni Pierangelo & C. a Carate Urio in provincia di Como è tutto questo e anche di più.

Per anni i tecnici e i professionisti di O.M.T si sono adoperati per restituire al cliente finale i migliori servizi sul mercato per il settore metalmeccanico e dei metalli, portando avanti questo lavoro – e passione, da ben tre generazioni.

In particolare, O.M.T. effettua:

  • costruzione di fusi per macchine trecciatrici
  • fusi per trecciatrici (adatti per trecciare corde tessili e schermature metalliche e tessili di bassa, media e alta pressione)
  • prodotti personalizzati per le varie esigenze

O.M.T è pronta a confrontarsi con il cliente per venire incontro ad ogni richiesta specifica, ed è possibile richiedere un contatto preventivo compilando il form presente nella pagina Contatti del sito web.

La struttura

La struttura di O.M.T vanta di ambienti ampi e stimolanti, estendendosi per 800mq a Carate Urio in provincia di Como.

L'azienda conta un totale di sei addetti specializzati nelle attrezzature di foratura, saldatura, filettature, macchine utensili e assemblaggio di ogni prodotto lavorato.

Il ciclo produttivo è seguito costantemente e in maniera peculiare dai supervisori per rendere ogni passaggio impeccabile e perfetto.

Le macchine

L’azienda O.M.T in provincia di Como dispone di macchine performanti e specifiche per la lavorazione di metalli e non solo.

In particolare possiede le seguenti macchine:

  • a controllo numerico (centri di lavoro, torni)

  • tradizionali (torni, fresatrici, trapani, presse)

  • macchine d’impianti di saldatura a MIG/MAG, TIG e ossiacetilenica

Altissimi standard qualitativi

Torna su